Assistenza
Sistemi di monitoraggio proattivo
Noi conosciamo bene l’impatto che anche solo un piccolo downtime potrebbe avere sulla vostra attività.
Essere a conoscenza di un problema subito dopo che esso si è verificato, soprattutto su un server che ospita applicazioni critiche e che devono funzionare h24, è un aspetto fondamentale che può ridurre sensibilmente un eventuale downtime.
Per questo, ci siamo dotati di tecnologie che osservano costantemente lo stato di funzionamento degli assets digitali dei nostri clienti, così da poter rilevare tempestivamente le anomalie e risolverle minimizzando il disservizio.
Recupero dati e cancellazione sicura
In caso di perdite di dati è bene agire tempestivamente. I motivi del danno potrebbero essere molteplici: cancellazione accidentale, danno logico o danno fisico.
HatHost negli anni ha acquisito le competenze e le strumentazioni necessarie per intervenire correttamente e ripristinare i dati su un nuovo supporto di archiviazione.
Inoltre, siamo in grado di fornire un servizio di cancellazione sicura dei dati dai dispositivi di archiviazione, che avviene utilizzando un protocollo con un grado di sicurezza di livello militare.
Gestione PDL e infrastruttura IT
Il servizio, pensato per le aziende prive di personale specializzato interno, è quello di prevenire i problemi intervenendo in modo pianificato e non limitato all’insorgenza di situazioni di emergenza.
Con questo servizio HatHost copre tutti gli interventi relativi alle postazioni di lavoro e tutti i componenti digitali che compongono l’infrastruttura informatica del cliente.
- HelpDesk sistemistico per “Incident management”;
- Gestione delle attività quotidiane: update, backup, configuration, change management;
- Supporto On-site con la presenza periodica, presso la sede del cliente, di personale specialistico per operazioni, interventi di manutenzione e di gestione;
- Presidio Sistemistico continuativo presso il cliente al fine di mantenere il sistema informativo efficiente.