Digital Collaboration

Sistemi di telefonia IP e Collaboration

La comunicazione unificata è una delle conseguenze del processo di convergenza tecnologica e risponde alle esigenze di poter comunicare voce, dati e video attraverso un’unica piattaforma: la rete internet. Innumerevoli sono i vantaggi derivanti da questa integrazione: riduzione dei costi di capitale relativi all’infrastruttura di rete e dei costi amministrativi, semplicità nelle operazioni di spostamento, variazione e aggiunta di nuovi utenti, guadagno in termini di competitività e soddisfazione delle esigenze del cliente, gestione intelligente delle chiamate sia interne che esterne, maggior collaborazione e produttività dei dipendenti.

Sistemi di presenze e messaggistica unificata

I sistemi di comunicazione unificata offrono a ogni azienda che vuole essere maggiormente competitiva sul mercato la possibilità di collaborare e comunicare in maniera innovativa e tempestiva, grazie all’intelligenza e alla capacità della rete di riconoscere il tipo di informazioni che la attraversano, evitando congestioni e dando priorità e sicurezza alle informazioni più importanti.
Grazie ai servizi di presenze ogni utente può impostare il proprio stato (fuori ufficio, in ferie, in ufficio ecc..)  segnalando la disponibilità o meno di essere contattato e variandolo in base a regole ben determinate e alle informazioni trasmesse dai diversi servizi: telefonia, calendario di outlook. È così possibile conoscere in tempo reale se la persona cercata è in azienda, se è libera o impegnata in una conversazione/in una riunione e decidere poi se contattarla o ricevere un riscontro immediato tramite la messaggistica istantanea.

Videoconferenze

Integrare in azienda soluzioni di videconferenza permette di aumentare la produttività dei propri dipendenti, di ottimizzare lo scambio di informazioni e di creare occasioni di incontro in qualunque momento e luogo.
Grazie alle soluzioni proposte da HatHost, in accordo con i principali player del mercato, è possibile: organizzare meeting online anche attraverso soluzioni cloud as a service, riducendo se non eliminando i costi relativi al viaggio e al collegamento, gestire la contabilizzazione degli addebiti video telefonici, integrare i servizi di rete Skype, raggiungere persone all’estero o in viaggio, creare sessioni audio/video condividendo ogni genere di contenuto presente sul proprio PC o telefono mobile, simulare una riunione in cui tutti gli interlocutori sono seduti allo stesso tavolo, grazie ai sistemi di telepresence.
HatHost offre la possibilità di avere un sistema di videoconferenza completamente personalizzabile e in grado di interagire con altri sistemi di comunicazione unificata. Questo sistema è già presente e viene installato su server di nostra proprietà (se si desiderà è possibile installare hardware di Vostra proprietà) e nel DataCenter più vicino al cliente (ove non già presenti server in datacenter nello stesso paese) così da ridurre il più possibile la
latenza e migliorarne la comunicazione.

loghi aziende

INFORMAZIONI

HatHost di Federico Bove
Via Fratelli Betti 21, 16035 Rapallo (GE)
P.IVA: IT02716770991
C.F.: BVOFRC02T18E488U
REA: GE – 506721
Codice SDI: M5UXCR1

TEL.:
+39 02 87189457
Assistenza: [email protected]
Tecnico: [email protected]
PEC: [email protected]

DATACENTER

DC1: Via Caldera 21, 20153 Milano (MI)
DC2: Via Enrico Fermi 47, 20019 Settimo Milanese (MI)
DC3: Norimberga, Germania

Assistenza DC: [email protected]

LEGALE

SOCIAL NETWORK

LINK UTILI

PAGAMENTI

Accettiamo diversi metodi di pagamento, tra i più diffusi:
– Paypal
– Stripe
– Bonifico Bancario
– Addebito Bancario (su IBAN)